Metodi di pagamento

Ci prendiamo cura della tua serenità in ogni momento.

Con noi puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci, con la certezza che ogni transazione è sicura. Ti offriamo tutta la flessibilità di cui hai bisogno per acquistare i prodotti che fanno bene a te e alla tua famiglia.

Usiamo tecnologie avanzate per proteggere i tuoi dati personali, sempre crittografati con il protocollo SSL. Inoltre, qualsiasi sia il metodo di pagamento da te scelto, non ti addebiteremo alcun tipo di supplemento e/o costo di transazione.

Carta di credito

Gli acquisti con pagamento tramite carta di credito sono tra i più veloci e sicuri. Attraverso il più evoluto canale crittografato con server certificato, la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Le informazioni personali rimarranno protette, noi come azienda non riceveremo nessuna informazione sull'utente o la carta di credito utilizzata, ma solo una conferma di avvenuto pagamento. Terminata tale procedura, riceverai tramite e-mail la notifica dell'avvenuto pagamento e ricezione dell'ordine.

Circuiti accettati: American Express - Maestro - Mastercard - Visa

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.

Dopo aver scelto questa modalità di pagamento verrai indirizzato alla pagina apposita, dove andranno inseriti i dati del tuo account PayPal (qualora non ne possedi uno, è possibile effettuare la registrazione gratuita o effettuare direttamente il pagamento). Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell'avvenuto pagamento e ricezione dell'ordine.

Con PayPal puoi pagare anche in 3 comode rate senza interessi.

Apple Pay

Apple Pay è disponibile solo per gli utenti Apple che hanno completato la registrazione secondo le procedure stabilite da Apple sul proprio dispositivo. Le modalità di pagamento sono gestite direttamente da Apple.

Puoi scoprire qui se la tua banca o fornitore di servizi di pagamento offre Apple Pay come servizio. 

L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto Apple Pay al momento dell’invio dell'ordine e perfezionamento del contratto di vendita.

In caso di annullamento o cancellazione, richiederemo la restituzione dell'importo addebitato. Tuttavia, i tempi e le modalità per rendere nuovamente disponibile l'importo dipenderanno dal circuito della carta e dall'istituto finanziario che l'ha emessa.

L'autenticazione del titolare della carta viene gestita secondo le politiche di Apple.

Google Pay

Google Pay è disponibile esclusivamente per gli utenti che hanno completato la registrazione seguendo le procedure definite da Google sul proprio dispositivo. Le modalità di pagamento sono gestite direttamente da Google.

Puoi scoprire qui se la tua banca o fornitore di servizi di pagamento offre Google Pay come servizio.

L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto Google Pay al momento dell’invio dell'ordine e perfezionamento del contratto di vendita.

In caso di annullamento o cancellazione, richiederemo la restituzione dell'importo addebitato. Tuttavia, i tempi e le modalità per rendere nuovamente disponibile l'importo dipenderanno dal circuito della carta e dall'istituto finanziario che l'ha emessa.

L'autenticazione del titolare della carta è gestita secondo le politiche di Google.

Klarna

Klarna è disponibile per gli utenti che hanno completato la registrazione seguendo le procedure definite da Klarna. Le modalità di pagamento sono gestite direttamente da Klarna.

Al momento dell'ordine, l'importo verrà temporaneamente bloccato sulla carta collegata all'account Klarna, ma sarà addebitato solo una volta che l'ordine sarà completamente processato da Io Bimbo.

In caso di annullamento o cancellazione dell'ordine, richiederemo lo sblocco dell'importo congelato. Tuttavia, i tempi e le modalità per il ripristino dell'importo dipenderanno dal circuito della carta e dall'istituto finanziario emittente.

L'autenticazione del titolare della carta viene gestita secondo le politiche di Klarna.